NON RINNEGARE NON RINNEGARE

lunedì 23 giugno 2008

RINFRESCO SOCIALE



Salutiamo l'arrivo dell'estate con un rinfresco. L'occasione giusta per iscritti, simpatizzanti (e rispettive famiglie ovviamente) per ritrovarci, passare una serata tutti insieme parlando, discutendo, confrontandoci e, perchè no, progettando il futuro della destra a Leverano davanti a qualche "pezzetto di cavallo" del buon vino e tanto cameratismo.

SABATO 5 LUGLIO ore 21.00 CONTRADA TROZZA

(strada Leverno-Porto Cesareo, svolta a destra direzione rifugio)

13 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio v Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio v Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio

Anonimo ha detto...

Taralucci e vino alla trozza....sembrate quasi di sinistra !!

Anonimo ha detto...

Questo volantino nero e' molto poco estivo...che ne dite di un giallino ?

Anonimo ha detto...

Crepi l'invidia!
A sinistra solo rancore, a destra (finalmente) si festeggia.
Chi non beve con Noi, peste lo colga...

Anonimo ha detto...

peste "nera" scommetto...

Anonimo ha detto...

Il "Rifugio Uruz" è invitato ?

ag.leverano ha detto...

TUTTI!

Anonimo ha detto...

come sempre il Rifugio Uruz sarà presente in massa! Mi raccomando cugini di leverano oltre alla birra un bel pò di alcool pesante c deve essere! A NOI

Anonimo ha detto...

e mentre voi festeggiate.... zitto zitto, quatto quatto... il SS on. Mantovano si sta pappando in un solo boccone della storia, dei simboli, dell'identità e della forza della destra sociale pugliese.
E a tutti voi, compreso il TUNDO ve lo sta facendo......QUADRATO!!!

ag.leverano ha detto...

NOI CONTINUEREMO A FARLO TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIAMO PERCHè MAI NESSUNO POTRà SOTTRARCI CIò IN CUI CREDIAMO. QUALUNQUE SIA IL NOME DEL POLITICO DI TURNO CHE SI PREOCCUPA DI OCCUPARE UNA POLTRONA A NOI NON PUO CHE FARCI SORRIDERE. LA NOSTRA E' MILITANZA SPASSIONATA E PURA E SE UN RINFRESCO SOCIALE E' UN MODO PER TRASMETTERLA AGLI ALTRI NE FAREMO ALL'INFINITO.
AVANTI CAMERATI, AVANTI DESTRA....

P.S. RINGRANZIO TUTTI COLORO I QUALI HANNO PARTECIPATO ALLA SERATA .
UN GRAZIE AI CAMERATI DI GALATONE CHE SEPPUR NON INVITATI UFFICIALMENTE SONO STATI PRESENTI A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE I FORMALISMI NON CI APPARTENGONO. DOVE CI STA MILITANZA LA DESTRA SOCIALE PRESIEDE.
ANCORA GRAZIE AD UGO LISI E A ROBERTO TUNDO PER LA LORO DISPONIBILITA, PAZIENZA E SEMPLICITA DIMOSTRATA NELLO STARE CON LA GENTE ANCHE SE DAVANTI A PEZZETTI E UN BICCHIERE DI VINO.

UN PLAUSO A NOI CAMERATI DI LEVERANO CHE TEMERARI COME SEMPRE, ANCHE CONTRO OGNI TITUBANZA DI QUALCHE SCETTICO, ABBIAMO DIMOSTRATO CHE VOLERE è POTERE.
CO9NTINUARE COSI è OBBLIGATORIO.

Anonimo ha detto...

quelli non li ringraziare...
quando si tratta di mangiare, qualsiasi cosa anche la mer..da più schifosa, sono sempre pronti col tovagliolo coltello e forchetta.
Tanto il conto lo paghiamo sempre noi ragazzi... che ridiamo o no.
delle nostre risa, loro se ne fregano!
Ciao Giancarlo, ti voglio bene.

un amico

Anonimo ha detto...

Mi spiace dirvelo ragazzi, ma chi ha sottoscritto il documento di solidarietà contro il manifesto del dr. Napoli ha commesso un errore grave, perchè o è un ignorante o è in malafede.
Infatti nel manifesto pubblicato da Adriano Napoli, oltre alla collusione politica tra la “signora” e l'amministrazione di sinistra riguardo al problema di inquinamento ambientale della ditta SEA MARCONI, la consigliera comunale di an veniva rimproverata non perchè aveva taciuto sull'ICI della Zona Industriale ( come riportato nel documento di ag )ma perchè aveva taciuto sull'AUMENTO DELL'ICI DELLE ZONE "C". che è un'altra cosa.
Diverso argomento quindi e soprattutto trattato in tempi diversi.
Il problema dell'ICI della zona industriale è di un paio di mesi fa, quello della mancata pubblicità dell'aumento dell'ICI delle zone "C" è del 16 giugno.
La signora, o chi ha predisposto quel documento da voi firmato, ha quindi in malafede imbrogliato le carte.
Ha omesso di citare il grave problema dalla collusione politica della suddetta signora con la sinistra, ( sulla questione SEA MARCONI E COMMISSIONE DI CONTROLLO ) cosa che è vergognosa e dannosissima per il partito e anche per Azione Giovani, e ha fatto credere che il manifesto di Napoli si riferisse all'iCI della Zona industriale mentre invece si riferiva all'ICI aumentato dal comune per le zone C

La "signora", o chi per lei, ha quindi distorto, per convenienza, il significato della parte del manifesto apposta per poter avere un pretesto per attaccare il dr. Napoli.

In pratica hanno accusato Adriano Napoli di qualcosa che non ha mai detto o scritto!
Ovviamente non potevano fare altrimenti visto che Napoli è stato sempre correttissimo.

Dovevano inventarsi qualcosa....

Così tramite il vostro presidente provinciale vi hanno usato per difendere le posizioni di chi HA SEMPRE USATO AN PER I PROPRI INTERESSI PERSONALI e PER ATTACCARE E VENDICARSI SULL'UNICO DIRIGENTE CHE ABBIAMO CHE LOTTA CONTINUAMENTE CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEI MILITANTI DI AN E CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEL PARTITO DA PARTE DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI.

Sono mesi che vi aizzano contro Adriano Napoli con tutte le scuse possibili.
Perché? Perchè ha osato contrapporsi ad una gestione faziosa e assolutamente negativa della nostra Federazione da parte di Lisi.
Questa è la sua colpa, essere uno che combatte sempre a viso aperto per il bene del partito, ma lui lo fa per convinzione e mai per convenienza.
Chi lo conosce questo lo sa benissimo!
Sapete che ha fatto Adriano Napoli a Neviano?
Ha criticato pubblicamente suo fratello, attuale assessore ai Lavori Pubblici con una lista civica, che ha combinato un casino bestiale con la viabilità e la riqualificazione delle strade.
Chi conoscete voi che ha avuto mai il coraggio di chiedere pubblicamente le dimissioni del proprio fratello assessore nell’interesse del paese??

Adriano Napoli è una persona perbene , UNA PERSONA ONESTA, CHE DICE LE COSE COME STANNO E NON SI FERMA DAVANTI A NESSUNO, FRATELLO O MINISTRO CHE SIA.

Questa è la politica che dovremmo fare tutti, la politica della gente del bene comune che non si piega alle parentele o agli interessi privati!!!

Altro che la signora di Seclì che per An e il centrodestra è solo una jattura.

Da quando si candida il centrodestra perde sempre alla amministrative pur avendo la netta maggioranza sempre alle politiche.

Non vi dice nulla tutto questo?

La signora è in pratica la garanzia di vittoria del centrosinistra...

Adriano Napoli fa benissimo a contestarla come presidente di circolo e come consigliere comunale( e a contestare il figlio che si è impossessato di ag e ha mandato via i ragazzi perbene per poter fare i suoi comodi indisturbato ) perchè fino a che questa persona sarà sulla scena politica di Seclì...la sinistra alle amministrative prenderà sempre la sua schiacciante maggioranza .....all'infinito!

Se siete davvero ragazzi liberi, controllate tutto quello che vi ho detto e poi quando vi renderete conto di aver sbagliato… andate a chiedere scusa al dr. Adriano Napoli che a Seclì, come a Neviano e in tutta la provincia di Lecce, da mesi sta lottando senza riserve per tutelare la dignità e l’onore del nostro partito e anche dei giovani come voi che sarete i nostri rappresentanti di domani.

Antonio da Seclì