NON RINNEGARE NON RINNEGARE

lunedì 9 giugno 2008

LEVERANO??? TROPPO STRANO!!!

Abbiamo assistito, in questi giorni, ad eventi molto importanti ed intensi dal punto di vista amministrativo. La decisione dell'Amministrazione di dare voto favorevole alla realizzazione del centro commerciale in zona cutura, la protesta civilissima dei commercianti, la grande attenzione che le televisioni e gli organi di stampa locali hanno dimostrato al problema. Una questione molto sentita data la sua incidenza sulla vita commerciale ed economica del paese e per questo capace di scaldare gli animi anche dei commercianti più indifferenti alla vita amministrativa che, toccati nel loro, hanno deciso di alzare la voce e di fare squadra.
In un solo istante, però, l'attenzione di tutti si è spostata ed è stata spostata su un episodio tanto sgradevole e da condannare quanto, a mio parere, poco attendibile.
Abbiamo da subito, noi della minoranza, condannato le scritte minacciose apparse sui muri ed indirizzate al Sindaco Durante.
Credo però che dedicare la giusta attenzione a questo episodio non significa oscurare e far passare in sordina un problema molto rilevante. Quanto accaduto in Consiglio Comunale, quanto approvato dall'Amministrazione Comunale, la rivolta dei commercianti ed il malumore avvisato tra gli esercenti non sono questioni irrilevanti al cospetto di scritte gravi ma potenzialmente fatte da ignari balordi del problema e da esaltati di turno!!!
Ritorniamo a noi!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giancarlo quando ca..o organizzi un concerto?sentiti al più presto con qell' altro menomato nazista ciccione di Ciarfera!
Il periodo più indicato mi sembra metà/fine settembre...e il gruppo più indicato, se proprio non vogliamo puntare in alto con gli ZETAZEROALFA, DDT o INSEDIA (CI ACCONTENTIAMO.. NON TI PREOCCUPARE!basta che lo organizzate però...!).
Sentiti al più presto con Nazi-Ciarfera o con i vari Frogoloni,Zuccheri ecc.
Mi raccomando!
Ci contiamo!
O per lo meno... contiamo su di te!
i tuoi Camerati

Anonimo ha detto...

P.S. Se vuoi abbiamo il numero anche del produttore degli ZETAZEROALFA(Flavio Torrone)con il quale potrai metterti d' accordo su moneta,date ecc.
i tuoi Camerati di Galatone