NON RINNEGARE NON RINNEGARE

martedì 3 giugno 2008

CONSIGLIO COMUNALE



Mercoledì prossimo si terrà la prosecuzione del Consiglio Comunale che lo scorso 28 Maggio era stato interrotto per lo scadere dei tempi consentiti e richiamati dalla convocazione.
Si riprenderà da dove si era interrotto e proseguendo con la discussione del punto all'ordine del giorno che più era sentito da tutti i commercianti presenti.
Per l'occasione, non essendo stata ascoltata la richiesta di convocazione del Consiglio per il giovedì (giorno di chiusura pomeridiana delle attività commerciali), dimostrazione della volontà dell'amministrazione di cercare di evitare, quanto più possibile, la presenza nell'aula consiliare, i commercianti hanno garantito una presenza massiccia anche per il fatto di aver spostato il giorno di chiusura al mercioledì.
Noi di Alleanza Nazionale continueremo a sostenere che questa rappresenta ed è la manifestazione di una volontà politica.
La sovranità del Consiglio Comunale non può essere messa in discussione e per questo la non approvazione, da parte dello stesso, del punto all'ordine del giorno sancirebbe l'impossibilità di modificare il PRG e di conseguenza l'impossibilità di realizzare una struttura commerciale nel polmone dell'economia leveranese che come unica conseguenza avrebbe quella di mettere in ginocchio le piccole e medie strutture commerciali già esistenti.

Nessun commento: