NON RINNEGARE NON RINNEGARE

martedì 29 aprile 2008

a chi Roma??? A NOI!!!

L'impresa è fatta ! La guerra è vinta!!!

Gianni Alemanno è sindaco di Roma.
Un'impresa politica storica quella portata a termine da Gianni e da tutto il popolo di centro destra della Capitale.
Una vittoria unica; una vittoria che l'Italia intera voleva e per la quale si è mobilitata.
La vittoria della politica, della militanza, della coerenza, dell'onesta, dell'umiltà e dell'idea. La vittoria prima che di un politico con la "P" maiuscola, di un uomo di destra. Di chi era, è e sarà sempre fiero di portare al collo una croce celtica. La vittoria di un uomo che non scorda chi al suo fianco è caduto per un'idea. Che non esita a partecipare ai campi base, a stare in mezzo ai suoi ragazzi, a cantare Piccolo Attila ed a emozionarsi rivivendo momenti indelebili della sua giovinezza.
La vittoria come speranza per chi ancora crede che cambiare si può. La speranza di vedere abbattute quelle logiche di potere e di clientelismo che ancora oggi dominano e detengono tantissime amministrazioni locali.
Grande Gianni, oggi Roma è sociale più che mai.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

un COGLIONE con tutte le lettere maiuscole direi...

saluti stanchi

Anonimo ha detto...

ah poveri a nui...

Sara ha detto...

Perchè poveri noi? Perchè il sindaco eletto a Roma ha come tema principale la sicurezza?
la situazione di Roma negli ultimi 2 anni è precipitata: non esiste più una zona dove stare tranquilli.
Alemanno è l'uomo giusto per portare ordine e legalità.
Questi temi si sono dimostrati come una scivolosa buccia di banana sui cui la sinistra di Rutelli è caduta in pieno. Il buonismo che contraddistingue Rutelli non avrebbe risolto nulla, esattamente come fece Veltroni che con la "sua politica" ha pensato di accontentare i cittadini romani facendo diventare la Capitale un palco per feste ed eventi mediatici...ma finita la festa i cittadini si ritrovavano a tirare i conti con la vita di tutti i giorni tra paure e disagi.

Poveri noi che nelle nostre comunità non governa "un Alemanno" come a Roma!

Saluti

Sara

Anonimo ha detto...

cara sara...ma che cosa dici??? ma sai almeno di cosa si parla??? donne in politica mai!!! donna è danno. vi toglierei il diritto di voto perchè siete troppo inferiori e servite solo a soddisfasre le nostre voglie. quindi zitta e stai al tuo posto.
saluti
uomo 24

Sara ha detto...

Se tu sei l'anonimo dei commenti precedenti posso affermare con fermezza che non stavi parlando di NIENTE, quindi non si può uscire fuori da un discorso inesitente.
Detto questo, ti consiglio di avere una considerazione e soprattutto una educazione maggiore nei confronti delle donne altrimenti, a soli 24 anni, ti rudurrai a soddisfare le tue voglie in completa solutudine...ed è triste!

Ps. Anche io condivido che il diritto di voto a tutti i cittadini sia dannoso per la nostra comunità: per me dovrebbe votare solo chi ha il cervello sviluppato e di dimensioni superiori a quelle di una noce... non può assolutamente godere di quel diritto chi si firma con "UOMO" e in realtà parla come un ragazzino affetto da MISOGINIA!

Ciao

Sara

Anonimo ha detto...

brava sara che sa usare il vocabolario!