NON RINNEGARE NON RINNEGARE

mercoledì 30 aprile 2008

Alemanno: "il bene assoluto".

GIANNI ALEMANNO rappresenta la migliore espressione della politica italiana.
Dopo la squallida omologazione causata dal sistema elettorale e dai due grandi contenitori troppo uguali per essere opposti, dopo il fortissimo ridimensionamento di tutti i partiti comunisti, dopo la morte del partito socialista e del suo bagaglio di idee principi decretata dal neo-democratico Veltroni, ALEMANNO è l'unico che continua a richiamare in ogni suo discorso il punto di vista sociale e che pone proprio la socialità al centro di qualsiasi discussione politica ed economica. E' il solo a guardare ai bisogni reali e quotidiani della GENTE, del POPOLO e dei LAVORATORI.
Dopo una militanza pluridecennale fatta anche di duri scontri di piazza e di assoluta coerenza, è stato il ministro del precedente governo di centro-destra più apprezzato dagli stessi avversari e, oggi, è il sindaco della città più bella ed importante del mondo e della storia.
E' stato votato da chi lo sostiene da sempre e da chi ha visto per la prima volta in lui chi può davvero tutelare gli interessi di chi ogni giorno lavora e rispetta la legge ed il prossimo; è stato votato anche da migliaia di ex elettori di sinistra.
Speriamo che l'Italia possa a breve essere fortunata quanto Roma; speriamo che l'Italia possa un giorno essere governata da ALEMANNO.

4 commenti:

ag.leverano ha detto...

Una speranza condivisa.
Grazie per l'intervento. Spero questo possa avvenire più spesso.
Suggerimenti, opinioni, punti di vista di chi nutre della nostra stima non possono che essere sempre graditi.
Grazie TERZAVIA

Anonimo ha detto...

ma voi nelle ultime elezioni nazionali per chi avete votato? secondo me per la destra... mi sembra pù coerente con le vostre idee di riformismo e di opposizione agli inciuci che la santanchè evidenziava ogni santo giorno!
ma secondo voi alemanno non è il frutto dell'nciucio italiano messo lì per far confluire i voti sia della destra più moderata che di quella più estrema che voi tanto sbandierate.
la situazione nn si sblocca e la merda sia nera che rossa continua a puzzare!
fuck politica!evviva la droga l'alcol e la figa che solo loro sanno quanto bene mi fanno!

Anonimo ha detto...

alemanno il bene assoluto.
stamerra e tundo il male assoluto!

Anonimo ha detto...

Ale' manno