Solo pochi giorni sono passati dall’indimenticabile 5 Aprile e già in noi riecheggia un filo di malinconia.
Voglia di rivivere una serata all’insegna della musica alternativa, dell’amicizia, della passione politica, del cameratismo.
Voglia di respirare aria di militanza disinteressata e lontana dalle logiche di potere.
Voglia di cantare a squarciagola gli inni del nostro credo, la storia del nostro essere
Voglia di salutare romanamente senza preoccuparci di ignobili giudizi.
Voglia di rivedere gente proveniente dall’immortale Fronte, emozionarsi, affiancarci, cantare con animo puro, ritornare anche se solo per un attimo rivoluzionari, eretici, nostalgici.
Voglia di emozionare ed emozionarci, voglia di non scordare chi con la propria vita ci ha permesso di essere oggi quel che siamo e di chi con poche parole, poche note e tanta rabbia ci permette di ricordali negli anni.
E non ci importa di chi ci chiama estremisti perché per noi difendere fino all’estremo i nostri valori, i nostri ideali, le nostre radici è la base su cui si erge il nostro essere.
Non ci importa di chi ci chiama nostalgici perché siamo sempre rivolti con lo sguardo al futuro certi e fieri del nostro passato.
Non ci importa di chi ci chiama fascisti perché per noi essere fascisti vuol dire ogni giorno alzarsi e combattere per la nostra terra, la nostra patria, l’Italia.
Ieri per oggi, domani come ieri, una marea che monta da un oceano di guerrieri!!!
GRAZIE GALATONE!
10, 100, 1000 RIFUGI URUZ
4 commenti:
Stimo Giancarlo Erroi perché:
- è completamente travolto dalla passione politica;
- è sicuro e cosciente delle sue idee;
- anche se di parte, sa essere obiettivo;
- è un amico;
- è GIANCARLO ERROI!
Non posso che ringraziare chi, seppur rimanendo nell'anonimato, mi dimostra stima e rispetto.
ERROI... A NOI !
PDM 6 una merda ambulante,nessuno ti stima, 6 solo un povero illuso. giochi a fare il politico ma non capisci quanto 6 ridicolo e imbecille.
pensi di essere splendido e grandioso, ma 6 solo un handicappato che per andare avanti è costretto a leccare culi a tutta forza. non sai cosa è la dignità e non rispetti nessuno, merda!non ti fare vedere in giro che ti sputano in faccia, venduto e rinnegato.
non sei degno di stare a destra, vatti a fare le canne con i Sud Sound System nei centri sociali.sei la vergogna della detrsa galatinese, ti sei candidato 3 volte e per 3 volte non ti hanno eletto...vorrà dire qualcosa?sai solo fare i tuoi interessi personali, non te ne freghi di chi ti ha aiutato e di chi ti ha trovato quei pochi voti racimolati.
6 un vigliacco, non hai capacità e non hai voglia di lavorare,per andare avanti sai solo venderti al miglior offerente,sei spregevole e insignificante. 6 un infame che non ha pietà, fai schifo, sei ridicolo e sei malaticcio!
Posta un commento