NON RINNEGARE NON RINNEGARE

venerdì 16 novembre 2007

DELLA CIRCONVALLAZIONE?...ME NE FREGO!!!



Ancora una volta AG non resta indifferente alle problematiche locali ma sceglie di sostenere la causa di chi afferma che questa circonvallazione, così come concepita e progettata, non porta beneficio di alcun genere.
Come abbiamo più volte sostenuto nessuno può pretende di stravolgere a tavolino la connotazione economica e sociale del nostro paese.
Costruire e progettare un "mostro" che costringe più di 150 ditte all'esproprio di terreni coltivati a vigneto DOC, con conseguenti danni economici per i privati e per l'intera comunità (impatto economico sulla Cantina Sociale), non può significare progredire.
La disattenzione dei precedenti e degli attuali amministratori locali e del Sindaco, da anni impegnato anche sul fronte provinciale come Assessore all'Agricoltura, in tema di sviluppo agricolo e di tutela dell'imprenditoria agricola attraverso la valorizzazione delle strutture presenti sul territorio, ed oramai versanti in condizioni critiche, non può essere cancellata attraverso la realizzazione di opere che non risolvono alcun problema esistente a Leverano.
NOI SCEGLIAMO DI DIFENDERE IL NOSTRO TERRITORIO!!!

Nessun commento: