NON RINNEGARE NON RINNEGARE

lunedì 23 febbraio 2009




9 commenti:

Anonimo ha detto...

.........DINNELA..........!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

RIFUGIO URUZ
SPAZIO SOCIALE

Anonimo ha detto...

siete sempre i soliti fasciti razzisti di merda, vergognatevi i romeni sono meglio di voi, voi non avete dignità e rispetto altrui e ve la prendete con quei poveretti che non trovano lavoro e cercano di vivere al meglio chiedendo l elemosina,VERGONATEVI LURIDI FASCISTI DEL CAZZO!

Anonimo ha detto...

giancà ma comu ete ca no te funziona la musica su stu blog ?

Anonimo ha detto...

e ora che l'analisi del DNA un parte li scagiona?

Anonimo ha detto...

sono comunque colpevoli di altre violenze...documentati

Anonimo ha detto...

..sono comunque colpevoli...di essere rumeni!documentati falso perbenista!

Anonimo ha detto...

Sig. Mangia abbia l'accortezza di non dire fandonie. I 2 colpevoli veri,erano comunque rumeni. Forse saranno sbagliate le foto, ma il contenuto non cambia, cioè che i rumeni sono soggetti socialmente pericolosi e, rispetto ad altre etnie, sono molto più portati a delinquere e a violentare. Sarà la loro "cultura",ma questa gente da fastidio sul serio. Vada a parlare con la gente delle periferie delle città e scoprirà che non è razzismo, ma forse più semplicemente una richiesta di aiuto e di difesa della gente perbene contro questi immigrati che sfruttano la loro clendestinità per compiere tutti gli atti contro la legge italiana che ritengono opportuni. Sig. Mangia lei parla così perchè è di Leverano e si sa, a Leverano siete tutti bonaccioni,mi scusi ma questa è l' opinione che ha di voi l'intera provincia! Salve.

dott. Muaro Mangia ha detto...

non sò se l'ultimo anonimo leggera mai questo commento..
-1- Sono di Leverano ma non vivo a Leverano da quasi 10 anni.
-2- Conosco Le problematiche presenti nelle periferie di molte città italiane.
-3- Anche questo sito rappresenta ,a mio avviso ,una forma di violenza.. non per questo ne chiedo la chiusurà. La LIBERTA' è un concetto totale, non può essere considerata alla pari di un fenomeno discontinuo..
Grazie, spero che il commento arrivi a destinazione